RIPARTE LA CAMPAGNA SI SOSTEGNO ALLO STORICO RIBELLE (EX-BITTO STORICO)

BLOG UFFICIALE DEI RIBELLI DEL BITTO (SOCIETA' VALLI DEL BITTO BENEFIT)
La Società valli del bitto benefit è la forma organizzata, in grado anche di svolgere attività economica a sostegno dei produttori. Sono soci della "Valli del bitto benefit" i sostenitori (con ruoli di finanziatori/collaboratori volontari/consumatori), i produttori, i dipendenti Per associarsi basta acquistare una sola azione dal valore di 150 € per info: 334 332 53 66 info@formaggiobitto.com. Aiutaci anche anche acquistando una forma in dedica o anche solo un pezzo di storico ribelle vai allo shop online

domenica 13 novembre 2011

Il Bitto storico alla festa dell'agricoltura lombarda


Milano, 11 novembre 2011.

I Giaröi, il gruppo tradizionale di Gerola alta sono stati invitati insieme ad altri gruppi tradizionali lombardi, che tramandano aspetti importanti della cultura popolare, alla seconda Festa dell'agricoltura lombarda in Piazza Città di Lombardia, al centro della nuova sede della Regione.
Essi, come normale, hanno portato il Bitto storico che è un emblema e una gloria di Gerola. E così, in una occasione molto istituzionale, il Bitto ribelle sgradito alla burocrazia regionale, al mondo dei consorzi e multiconsorzi, ha fatto capolino nella piazza. Con una forma dedicata a Slow Food e con il libro "I ribelli del bitto".




Nessun commento:

Posta un commento